Le camere, arredate in modo da mantenere intatta l’integrità della struttura, sono tutte provviste di riscaldamento, aria condizionata e dotate di bagno in camera. Alcune camere si affacciano sul chiostro interno, alcune sui Giardini Iblei, ed altre sulla vallata.
Le camere dell’Hotel, ricavate dalle cinquecentesche celle dei monaci cappuccini, sono dei luoghi raccolti, occasione di riposo e meditazione, situati in una struttura restaurata ed adattata alle nuove funzionalità che le sono state attribuite. L’Antico Convento dei Cappuccini è disponibile per accogliere gruppi organizzati più o meno numerosi, vi invitiamo a contattarci per trovare insieme le soluzioni di ospitalità più adeguate alle vostre esigenze.
Queste camere affacciate sul chiostro, sulla vallata o sui giardini Iblei presentano un arredamento semplice ma elegante. Scrivanie, appendiabiti e comodini sono stati progettati con l’intenzione di sfruttare materiali preesistenti per destinarli a nuove funzionalità, rinnovandoli e ricavandone oggetti moderni ed esclusivi.

Prenota

Servizi

L’Hotel Antico Convento offre la possibilità di usufruire di molti servizi, grazie agli ampi saloni, ai numerosi locali comuni, ai grandi spazi all’aperto. Il Ristorante Cenobio ospita comodamente 70 coperti. Il chiostro e la silva accolgono fino a 50 persone nella bella stagione.
Il parco giardino offre la possibilità di passeggiare e rilassarsi godendosi il panorama offerto dalla vallata, di predisporre cocktail e buffet, di organizzare banchetti all’aperto. Per una pausa di lettura o di studio si può usufruire di una biblioteca privata con sala lettura.
Le camere dell’Antico Convento dei Cappuccini offrono:

  • Connessione internet wi-fi
  • Aria condizionata
  • Bagno in camera
  • Personale multilingua 24h
  • Prima colazione
  • Ascensore

Comments are closed.

Partners 1 Partners 2 Partners 3 Partners 4
  • Chi Siamo

    L’Antico Convento dei Cappuccini è la casa di tre diverse attività che tra loro si integrano e si completano: Nosco, la Scuola Mediterranea di Enogastronomia; Cenobio, il Ristorante didattico; l’Hotel Antico Convento.

dione